Emery attacca: “Contro la Juve il VAR ci ha derubati”

L’Aston Villa segna all’ultimo minuto, l’arbitro Gil Manzano prima indica con il braccio l’assegnazione del gol degli inglesi contro la Juve, ma poi all’improvviso cambia idea. Unai Emery non ci sta e attacca in conferenza stampa:

“Il VAR ci ha derubati. Non capisco molto bene cosa è successo, perché l’arbitro ha dato il gol, invece il VAR ha detto che non era gol e questa analisi non mi è piaciuta affatto. Questa cosa in Inghilterra, ma anche in Europa, non è mai fallo. Non lo è neanche per me e per la mia squadra”, ha detto Emery.

Anche alcuni giornalisti non hanno condiviso la scelta dell’arbitro e del VAR: L’Aston Villa è stata completamente derubata della vittoria. Diego Carlos guarda la palla, spalla a spalla con il portiere della Juve. Incredibile. Semplicemente incredibile che ciò sia accaduto nell’era del VAR”, scrive SportBible.
Anche i tifosi inglesi accusano, un utente ha scritto: “La Juve paga ancora gli arbitri? Prestazione assolutamente patetica e di parte da parte dell’arbitro oggi. Non ha superato il test visivo sull’imparzialità”. 
Un altro aggiunge: “Quel portiere juventino non avrebbe preso mai il pallone anche se non avesse urtato leggermente Diego. E poi ha avuto il coraggio di cadere a terra e afferrarsi le costole dal lato opposto e fare la sceneggiata. Quella non è stata l’unica pessima decisione stasera, ma chiaramente la più significativa e ovvia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -