Dzeko: “La reazione dopo Juve-Inter? Vi spiego. Rinnovo? Presto si saprà”

Edin Dzeko ha parlato della stagione in corso con l’Inter. Il centravanti nerazzurro anche quest’anno ha come obiettivo un altro trofeo e lo esprime davanti ai microfoni TV N1 Sarajevo. Queste le sue parole:

“Qui all’Inter ho già vinto tre coppe e so bene quanto sia importante puntare allo scudetto. La Coppa Italia? Dobbiamo essere più concentrati e fare una partita migliore rispetto a quella di Torino. Perché a fine partita sono andato sotto il settore ospiti? In quel match sono successe delle cose che non dovrebbero trovare posto in nessun campo di calcio. Il giorno dopo è stato detto e scritto moltissimo, ma io sono andato da loro perché per tutta la partita non hanno smesso un secondo di sostenerci, quindi volevo ringraziarli in quel modo. Regalare la maglia dell’Inter è stato il mimino che potevo fare e li ringrazio ancora una volta per il loro grande supporto. Con i tifosi dell’Inter ho avuto sempre un bellissimo rapporto sin dal primo giorno che sono arrivato a Milano, sono molto grato per questo perché non è una cosa che succede ovunque”.

RINNOVO

“Cosa sta succedendo con il mio rinnovo? Presto lo saprete tutti. Io mi occupo del campo e basta, del resto si occupano altre persone”.

CHAMPIONS LEAGUE

“Una semifinale di Champions nella mia carriera? Sono orgoglioso di quello che ho fatto fin qui nella mia carriera. Quando tutto finirà con il calcio giocato parleremo insieme di ciò che ho fatto e avrei voluto fare. Sicuramente poteva andare anche meglio, diciamo in maniera diversa, ma quello che conta ed è il punto più importante è che sono felice di essere riuscito a fare tutto questo percorso da ho cominciato da bambino fino a questo momento. Non so cosa mi offrirà il futuro, magari qualche trofeo in più da aggiungere in bacheca”, conclude Dzeko.

TV N1 Sarajevo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -