Dybala: “Con Marotta ho un bel rapporto. Tradito? No. Vi spiego quando sono cambiate le cose”

Paulo Dybala si presenta in conferenza stampa come nuovo giocatore della Roma. Dopo essere stato accostato per tanto tempo all’Inter, il giocatore argentino ha voluto fare chiarezza su quanto avvenuto. Queste le sue parole:

“Tradito da Beppe Marotta? No, per niente. Da quando è finito il mio contratto con la Juve i miei agenti hanno parlato con tante squadre. Io ho un rapporto molto bello da tempo con Marotta, tante squadre si sono avvicinate, poi è arrivato Tiago Pinto a Torino e le cose sono cambiate. Poi la chiamata di José Mourinho mi ha fatto un piacere enorme, un giorno mi ha scritto all’improvviso dopo che ci eravamo già sentiti con il direttore. Ma ringrazio tutti, il presidente, suo figlio. Le chiamate di tutti sono state molto importanti per me”.

L’ADDIO AI BIANCONERI

“Io credo che il direttore Arrivabene sia stato molto chiaro, avevamo un accordo da firmare a ottobre e poi la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo la società ci ha detto che non avrei fatto parte del progetto futuro. Non è stato un problema economico, la società ha preso un’altra decisione insieme al mister. Ho detto che se questa era la loro scelta, per me non era un problema. Clausola? Io penso al campo, ad allenarmi e a giocare. Queste sono cose da chiedere al direttore. Sono da poco qua, sto conoscendo gente nuova e ancora devo imparare i nomi di chi lavora con noi, sono tanti. Ma è un club organizzato che mi sta trattando benissimo. Con Totti ci siamo visti alla partita di Eto’o, abbiamo parlato un po’ ma non c’erano ancora delle certezze per venire. Lui mi ha parlato molto bene di Roma, poi non ci siamo sentiti in questi giorni”, ha concluso Dybala.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -