Su Pressing, programma che va in onda su SportMediaset, c’è stata una discussione piuttosto accesa tra Fabrizio Biasin e Sandro Sabatini. Quest’ultimo non condivide le scelte di Simone Inzaghi durante il derby di Milano. Le parole:
“Caro Fabrizio, se parli dei cambi ti fai un autogol. Fai autogol proprio perché dopo che hai visto Taremi e Zielinksi, e non aver visto Taremi nelle rotazioni, sembra più una scelta per non urtare troppo la sensibilità di Lautaro Martinez”.
Biasin non ci sta e risponde così a Sabatini: “Quindi questi cambi li deve fare oppure no? Io capisco che questa sia proprio la tua serata di gloria, visto che qui discutiamo una sconfitta dell’Inter“.
Sabatini: “Ma assolutamente no, perché una serata di gloria per la sconfitta dei nerazzurri? Spiegati meglio senza fare slogan social”. Biasin: “Voglio solo capire da te se Simone Inzaghi doveva fare questi cambi o non doveva farli”.
Sabatini: “Secondo me doveva fare altri cambi, è molto semplice la questione. Doveva mettere sia Taremi che Zielinski dove aver visto le loro prestazioni contro il Manchester City in Champions League. Non ci vuole mica un ingegnere per capirlo”. Biasin: “Beh, tu dopo la partita sei Pep Guardiola, ovvio, dice queste cose sempre a conti fatti”. Sabatini replica: “No, non posso dire che i cambi sono stati sbagliati, giusto? Non serve essere Pep Guardiola per dirlo”.
Pressing