E’ un Alessio Dionisi stizzito ai microfoni di Dazn. Il tecnico del Sassuolo ha commentato così il match perso per mano dell’Inter al Mapei Stadium. Queste le sue parole:
“Sono molto dispiaciuto perché abbiamo giocato alla pari con la squadra nerazzurra. Meritavamo almeno il pareggio e l’Inter non meritava questa vittoria. C’è rammarico, siamo arrivati stanchi e poco lucidi, però non abbiamo sofferto per nulla. Dunque, ha vinto la squadra che ha giocatori più determinati. Il primo gol dei nerazzurri? E’ irregolare. Non mi piace parlare di quello che decidono gli arbitri, ma il primo gol dell’Inter è irregolare. Io so che si fischia fallo per chi salta e subisce l’altro giocatore che gli fa ponte, invece l’arbitro ha fischiato al contrario. Non ho mai visto una cosa del genere, pazienza, faremo meglio la prossima volta”.
Dionisi aggiunge: “Se c’era Berardi l’Inter avrebbe avuto più problemi. Non avevamo il giocatore chiave, peccato perché lui è molto importante per noi. Purtroppo la sua assenza ha pesato molto. Speriamo di recuperare subito Domenico perché ci aspettano partite molto dure”, ha concluso il tecnico dei neroverdi.
Dazn