Ramon Diaz, ex bomber di Inter, River Plate e Monaco, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’ex bomber argentino ha parlato della Beneamata e del derby vinto dai ragazzi di Simone Inzaghi. Queste le sue parole:
“La Serie A la seguo sempre. Ho visto il derby di Milano e ho goduto tantissimo per la vittoria dell’Inter. Chi ha segnato? Lautaro Martinez, gli anni passano ma il legame degli argentini con l’Italia è vivo e molto forte. Sono rimasto tifoso dell’Inter, tifo sempre per i nerazzurri. Con quella squadra io ho vinto lo scudetto e gli sono grato da sempre perché mi hanno dato grandi possibilità”.
Diaz aggiunge: “La partita contro il Milan è stata meravigliosa, l’Inter ha dominato in lungo e in largo. Adesso spero che questa squadra continui con le vittorie per mettere pressione alla squadra di Spalletti. Se credo alla rimonta per lo scudetto? Perché non dovrei credere? Il calcio e la Serie A sono pieni di insidie. Non bisogna mai mollare e combattere fino in fondo”, conclude il tecnico dell’Al Hilal.
La Gazzetta dello Sport