Di Marzio: “L’Inter non può rischiare di perdere Skriniar a 0”. Barzaghi: “Il Psg fa male i conti”

Sulle pagine del sito tedesco wettfreunde.net, l’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha parlato così della trattativa tra Inter e Psg per Milan Skriniar:

“Ogni club sa che l’Inter deve vendere un giocatore e che sarà un difensore. Lo sanno e offrono 50 milioni più una contropartita, l’Inter non vuole contropartite. Vogliono 70-80 milioni. Ora bisogna trovare la giusta formula per la squadra che vuole comprare il giocatore e per la squadra che lo vuole vendere. Credo che succederà. Non so quando, ma l’Inter deve vendere Skriniar perché non vogliono cedere Bastoni e perché Skriniar ha un solo anno di contratto e non rinnoverà. Se non lo vendono ora, potrebbero perderlo a febbraio. E’ una questione di trovare il giusto prezzo. Il PSG lo vuole e loro credono di poter chiudere l’operazione”.

Il pensiero di Di Marzio non combacia con l’altro giornalista di Sky Sport Matteo Barzaghi: “Su Skriniar si aspetta offerta del Psg che possa avvicinarsi ai 70 per chiudere in stile Hakimi. Se Psg pensa di fare gioco su contratto in scadenza 23 si sbaglia perché Inter ha già apparecchiato rinnovo. Per cui se Psg alza offerta scritta si chiude. Altrimenti Inter finalizza il rinnovo anche perché Skriniar a Milano sta bene e tutti sanno perfettamente che Inter se potesse non lo venderebbe. In ogni caso non è da considerare un giocatore in scadenza 2023. Psg ha tanti giocatori in esubero e anche da gestire problemi del Ffp ma ha capito venerdì sera che per avere Skriniar deve avvicinarsi a 70. Quanto e come lo sapremo dopo il prossimo contatto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -