Dopo la sconfitta in casa dell’Inter, Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della sua squadra. Queste le parole del tecnico:
“La sconfitta? Capita, ma il rigore dell’Inter era così così…poi c’è stato un pizzico di malasorte ma anche i colpi dei campioni dell’Inter come Dimarco. Volevo solo capire se voleva metterla a Dumfries a sinistra o voleva calciare. Se voleva calciare allora è un fenomeno, non voglio dare responsabilità neanche al nostro portiere. Sono cose che capitano raramente. Il dispiacere per la sconfitta c’è, perché non siamo riusciti a portare a casa nessun punto. Nel primo tempo meritavamo senza dubbio di andare sullo zero a zero. Il primo gol dell’Inter o l’occasione di Oyono sono degli episodi che fanno parte dello sport, questa volta ci è girata al contrario, la prossima volta forse andrà diversamente. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato senza paura contro una squadra come l’Inter”.
Di Francesco aggiunge: “La difesa a tre contro Inzaghi? La sua squadra è molto brava con i quindi, quinti ho cercato di coprire le ampiezze. La sua Inter è la squadra che fa più cross nel nostro campionato. I nerazzurri sono una squadra che ti abbassa con l’esperienza e il palleggio, ma noi cerchiamo sempre di rimanere alti. I ragazzi mi sono piaciuti, credono nei principi e li portano avanti a prescindere dagli interpreti”, conclude il tecnico del Frosinone.
Dazn