Di Canio: “Quale fallo di Lautaro? Ma per cortesia, Parisi fa una sceneggiata”

Se l’Inter vince succede il finimondo, se l’Inter subisce un rigore assurdo è tutto a posto. Insomma, l’importante è che la squadra di Simone Inzaghi subisca, altrimenti in caso di vittoria si trova qualunque giustificazione pur di non sottolineare la forza di questa squadra. Menomale che c’è qualcuno che sottolinea certe sceneggiate come quella di Parisi della Fiorentina, che dopo il gol di Lautaro ha fatto fatica ad alzarsi, probabilmente sarebbe servito un equipe di medici specializzati. Queste le parole di Paolo Di Canio negli studi di Sky Sport durante il programma Sky Calcio Club:

“Io voglio capire cosa c’è che non va in questa azione? Non c’è nulla, Lautaro non fa nulla, è semplicemente un gol regolarissimo, tra l’altro anche un bel gol, ma purtroppo nel nostro paese non tutti riescono a sottolineare la bravura di un giocatore, si perdono tutti in polemiche sterili. Parisi sente un tocco e si butta come se avesse ricevuto un pugno pieno in faccia, appena sente il contatto si butta per terra e parte con una sceneggiata con il pensiero ‘magari l’arbitro vede la manina e annulla il gol’ ma non scherziamo signori, questo è gol pulito, finiamola con queste cose”, ha detto Di Canio.

Anche Marchegiani condivide il pensiero: “Onestamente vorrei capire da Italiano perché proprio Parisi su Lautaro, mi fa pensare questa scelta e non il contatto perché il gol è regolare. Perché proprio Parisi marcava un attaccante come Lautaro? Non capisco”.

Sky Sport
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -