Stefan De Vrij si è raccontato ai microfoni di Sport Mediaset, infatti, il giocatore ha parlato del derby di Milano, dell’assenza di Romelu Lukaku e della squadra. Queste le sue parole:
“Il derby è importante e molto sentito qui a Milano. Siamo dispiaciuti per come è finito la scorsa stagione, ma bisogna guardare il futuro e non pensare troppo a quello che è stato fatto – spiega De Vrij -. La difesa poco convincete? I gol subiti non riguardano solo noi difensori, il calcio è un gioco di squadra che deve coinvolgere tutti i calciatori, quindi ognuno deve dare il suo contributo”.
De Vrij ha parlato anche dell’assenza di Lukaku nel derby: “Il suo ritorno è stato molto importante. Romelu è un grande, è un attaccante di alto livello e credo che quest’anno farà di nuovo la differenza, non ci sono dubbi. Peccato non averlo nel derby. Per quanto riguarda ciò che si racconta al di fuori del gruppo, non ci deve interessare, non dobbiamo farci influenzare da cosa si racconta in giro, dobbiamo pensare, in primis, al campo e soprattutto a noi stessi”, ha concluso il difensore nerazzurro.
Sport Mediaset