De Vrij: “È davvero molto difficile trovare un miglioramento rispetto all’Inter”

Stefan De Vrij si è concesso ai microfoni di Telegraph per parlare di una vicenda extracalcistica con la SEG, la sua vecchia agenzia che lo ha rappresentato ai tempi del passaggio dalla Lazio all’Inter. Il difensore nerazzurro ha parlato anche del nuovo contratto con l’Inter:

“Le eventuali provvigioni vengono decise direttamente da me e non più tra società e agente. L’anno scorso ho firmato il nuovo contratto con l’Inter fino al 2026, con opzione per il prolungamento di un altro anno – dice De Vrij -. All’inizio del rinnovo chiesi a Federico Pastorello, il mio agente, di esplorare il mercato e portare delle alternative, ma devo essere sincero: le ha trovate un paio, ma nessuna ha suscitato interesse. Nessuna pista mi scaldava, però dovete capire che è molto difficile trovare un miglioramento rispetto all’Inter”.

Infine aggiunge: “Ho parlato con il mio agente e gli ho detto che pensavo fosse giusto che la commissione fosse aggiunta al mio stipendio. Dissi a lui ‘Federico, ti sei impegnato tanto, però non hai trovato nessun accordo migliore o un’alternativa che desidero, quindi ti pago giusto per lo sforzo’. A lui andava bene così”, ha concluso il difensore.

Telegraph 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -