De Vrij: “Due punti persi. Rinnovo? Penso al campo, le parole dette dal mio procuratore sono sue”

Dopo la brutta prestazione dell’Inter contro la Sampdoria, Stefan De Vrij si presenta ai microfoni di Rai Sport per commentare il match di Marassi. Queste le parole del difensore olandese:

“Penso che le nostre occasioni non sono mancate, ma non è stato sufficiente. Abbiamo tirato un paio di volte ma senza segnare, ma se non segni devi almeno non subire, è questo il compito del difensore. Da questo punto di vista siamo stati ordinati e non subire gol è molto importante, però devo dire che questo risultato significa due punti persi”.

CONTE

“La squadra di Conte diversa da quella di Inzaghi? Quello che manca è la continuità. Quindici punti dal Napoli sono troppi. Però c’è da riconoscere la discontinuità, quest’anno siamo stati noi a non riuscire a portare a casa le vittorie, invece il Napoli sfrutta e vola. Contro la Sampdoria l’unico problema è stato non riuscire a segnare. Chiamiamola una serata storta, però sappiamo di dover fare di meglio rispetto a quello fatto fin’ora”.

RINNOVO

“Con la società sono in rapporti molto buoni. Per il rinnovo stiamo parlando, se ci saranno delle novità sicuramente le scoprirete. Le parole del mio agente su alcune richieste dalla Spagna? Io penso al campo, sono concentrato sul mio lavoro, le parole dette dal mio agente sono le sue”.

OBIETTIVI

“Gli obiettivi sono tanti, c’è la Coppa Italia e la Champions League. La prima possiamo vincerla e la seconda possiamo giocarcela. Non bisogna mai mollare e pensare sempre a raggiungere il massimo. Per lo scudetto credo sia molto difficile perché abbiamo lasciato troppi punti per strada. Quindi è meglio pensare a vincere piuttosto che raggiungere qualcosa che non dipende solo da te”, ha detto De Vrij.

Rai Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -