Danilo D’Ambrosio si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per parlare della sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco a San Siro. Queste le sue parole:
“Si sapeva già che sarebbe stata una partita molto dura. Il Bayern Monaco è una delle candidate per vincere la Champions League. Comunque, noi abbiamo provato a fare tutto il possibile, anche da parte nostra ci sono state un paio di occasioni come quella di Correa. E’ ovvio che se lasci un po’ di spazio a loro, vieni subito punito. Cosa manca per colmare questo gap con le migliori in Europa? Onestamente no so dirlo, magari con molto lavoro si possono raggiungere cose interessanti. L’ossessione batte il talento, bisogna essere ossessionati dal lavoro”.
D’ambrosio aggiunge: “Non bisogna mollare la presa, non fa parte di noi mollare. Vogliamo fare ogni cosa per arrivare ai nostri obiettivi. Abbiamo pensato a lungo al derby, abbiamo capito che si poteva anche vincere, ma purtroppo non eravamo molto lucidi. Daremo un’occhiata anche a questa partita per capire cosa è andato storto”.
Dopo le parole del laterale nerazzurro, Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha aggiunto qualcosa per quanto riguarda la frase di D’Ambrosio (l’ossessione batte il talento): “Secondo me la frase che ha detto prima Danilo D’Ambrosio gliel’ha detta un allenatore nerazzurro. Non intendo Inzaghi, ma quello che c’era prima di lui”.
Sky Sport