Ed ecco che ritornano il pianto e il vittimismo del mondo Juve. Ritornano le cose che non esistono, ma che nel loro mondo fatato esistono: tipo come la non mano di Federico Dimarco durante il gol di Marcus Thuram in Inter-Roma. E non si tratta di paginette social, si tratta di una testata in cui ci lavorano dei giornalisti con il tesserino. Insomma, roba da chiedersi del perché tanta faziosità, tanta assurdità e tanta nullità. Del perché fomentare ogni possibile dubbio su qualcosa che davvero non esiste, del perché riportare robaccia su un portale tanto seguito nel loro mondo. Stiamo parlando di tuttojuve.com, che riporta esattamente questo articolo: clamoroso, spunta un intervento di mano dubbio sul gol dell’Inter.
Una premessa però: le cronache di Narnia è assolutamente più credibile del mondo Juve. Ecco cosa si legge all’interno di un articolo inutile in quanto spazzatura da due visualizzazioni per il subtifoso:
“Diversi tifosi juventini ci hanno segnalato un controllo molto particolare di Dimarco, oltre che il possibile fallo da rosso di Calhanoglu graziato da cartellino giallo. E’ apparsa una mano sospetta di Dimarco e al VAR non c’è stata nessuna analisi. In ogni gol della Juve il VAR interviene in modo maniacale. Da un’altra prospettiva la mano sembra meno netta, ma in ogni caso un check del VAR andava fatto”.
Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, cita una frase: “Esistono cose che non esistono”, non fu mai una frase così azzeccata.