Curva Nord: “Questi sono i fatti e le ragioni di Milan Skriniar”

Attraverso la fanzine, la Curva Nord dell’Inter pubblica la nota dell’incontro con Milan Skriniar, dopo la decisione di quest’ultimo di non rinnovare il contratto con i nerazzurri. Le parole:

“Con Milan Skriniar è stata fatta chiarezza e da parte nostra non c’è nessun rancore. Ci teniamo a rendere noto che il giocatore, nonostante il suo capitolo sia quasi storia passata, ha voluto chiarire con noi le ragione che l’hanno spinto a cambiare maglia a fine di questa stagione, a prescindere dell’affetto che ha provato nei confronti della nostra squadra. Skriniar ha spiegato che la scorsa estate la società gli ha comunicato una possibile cessione durante il mercato estivo, quindi il giocatore si è mosso per trovare una nuova sistemazione per la sua carriera”. 

“Dopo avere saputo del concreto interesse del Psg – si legge -, e della cessione che l’Inter avrebbe accettato, lui ha ottenuto un’offerta da parte dei francesi, offerta che la nostra società non è riuscita a pareggiare. Il giocatore ha cercato di venire incontro all’Inter abbassando le sue richieste di qualche milione di euro sul rinnovo, ma quella del Psg era da considerarsi impareggiabile. Anche se le sue ragioni verso il denaro hanno superato quelle del cuore, noi non vogliamo attaccare un giocatore che in questi anni ha contribuito nelle vittorie della nostra Inter. Anzi, invitiamo tutti i tifosi interisti a trattarlo con rispetto, nel nome della professionalità che lui ha dimostrato in questi anni a Milano. Il suo caso è stato gestito molto male, con la speranza che sia di insegnamento per il futuro della società. Abbiamo deciso di guardare avanti e senza rancore verso Skriniar che, come è giusto che sia, non avrà più la fascia da capitano addosso. Sempre con l’Inter nel cuore, e sempre rispetto per tutto quello che Skriniar ha dato sul campo”, ha concluso la Curva Nord.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -