Cuadrado non ci sta: “Tanti episodi contro di noi. VAR? Rovina il nostro lavoro in campo”

Juan Cuadrado è molto deluso e ai microfoni di Dazn si è lamentato dell’arbitro. Dopo il pareggio contro il Bologna, l’esterno ha voluto commentare così l’operato del direttore di gara. Queste le sue parole:

“C’è delusione per questa partita, volevamo vincere, ma così non è stato. La vittoria sarebbe stata importante anche perché le occasioni ci sono state, ma noi siamo stati poco precisi in zona avversaria. Detto ciò, noi siamo arrabbiati: non è possibile che a questi livelli non funzioni il VAR, questo non va bene. Orsolini? Lui ha fatto il fallo prima di ricevere il rigore, era un fallo netto e se l’arbitro non va a vedere non è giusto. VAR? Se non funziona rovina il nostro lavoro in campo. Non diamo tutto in campo, lottiamo solo per vincere, però se il VAR va così per noi diventa un po’ difficile”.

Cuadrado continua: “Contro il Bologna volevamo portare a casa la vittoria. Tanti episodi contro di noi, non va bene. Adesso pensiamo alla prossima partita e dobbiamo combattere per portare punti e finire il campionato tra i primi in classifica”.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -