Criscitiello punge Spalletti: “Si dovrebbe vergognare sulle parole su Inzaghi. Facesse poco il santo”

Michele Criscitiello, direttamente dai microfoni di Sportitalia, non usa mezzi termini sulle parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Rai Sport. Praticamente Criscitiello non condivide questo tipo di comunicazione del c.t dell’Italia e lo punge sulle parole su Simone Inzaghi:

“A livello di comunicazione Luciano Spalletti è zero. Lui non sa quando parlare e nemmeno quando deve stare zitto. Lui non sa portare nemmeno rispetto ai propri colleghi. In un momento così delicato e grave, lui cosa fa? Si mette a fare certe dichiarazioni come se nulla fosse. Si dovrebbe vergognare, perché in certe situazioni devi avere il buon senso di stare in silenzio piuttosto che fare certe sceneggiate. Io nel mondo del calcio non ho conosciuto vergini, quindi se lui è un vergine chiedo scusa”.

Criscitiello continua: “L’esempio più fresco è quando i tifosi del Napoli fanno lo striscione ‘Luciano retta via ultras indicata, ti aspettiamo in grandinata’. Lui in pratica vale zero perché non capisce lo striscione, non si informa che non era per lui e dopo cosa fa prima di rimuovere quel post? Lo riposta, scrive grazie e strizza gli occhi proprio agli ultras. Quindi mi stai dicendo di non conoscerli? Invece non è così, perché qualche anno fa quegli ultras li trovò in sala stampa. Non si può non avere rapporto, ma almeno finiamola con questi modi di fare i santi, perché Inzaghi non ha nulla da nascondere proprio come Spalletti”.

Sportitalia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -