Il gol irregolare di Christian Pulisic contro il Genoa ha fatto molto scalpore. Ne aveva parlato anche il Ministro Paolo Zangrillo dicendo: “Il gol di Pulisic è fallo di mano, anzi, è un bel colpo di pallamano. Questo non lo dico solo io, basta aprire tutti i giornali e leggerli. Perché l’arbitro non l’ha annullato? Perché lui è umano e ci sta non vederlo al primo colpo. Per quanto riguarda il VAR, forse anche loro avranno avuto qualche problema…”. Ma Zangrillo non è l’unico, al coro si unisce una vecchia conoscenza rossonera, ovvero Alessandro Costacurta, che negli studi di Sky Sport si è espresso così:
“Questa è la solita cosa ipocrita che ci raccontano. Le immagini ci sono, ovviamente è una mia idea, e sono più che chiare”.
Fabio Caressa lo interrompe rispondendo così: “Secondo me questo è un fallo di mano ed è il gol che ha deciso la partita. Il presidente del Genoa era furioso, invece Rocchi dichiara che loro se non hanno immagini chiare non fanno intervenire il VAR. Signori, per me questa è un’immagine molto chiara. Non possono non aver visto certe immagini, dai”.
Costacurta aggiunge: “E’ la solita scusa che tirano fuori, eh ma l’immagine non molto certa. Ma l’immagine c’è, cosa non riesci a vedere? Ripeto, è la solita scusa”.