Pubblicità
Home Notizie Costacurta: “Benfica male con l’Inter? Ma non fatemi inca**are. E’ stata forte,...

Costacurta: “Benfica male con l’Inter? Ma non fatemi inca**are. E’ stata forte, punto”

costacurta-attacca-tonali
Pubblicità

Ospite negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato così il trionfo dell’Inter allo stadio Da Luz contro il Benfica nel primo round dei quarti di finale di Champions League. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Per cortesia non fatemi inca**are con quella storia che il Benfica ha giocato male e bla bla bla. L’Inter è stata forte, punto. Tra i giocatori migliori ci metti i tre italiani, ovvero Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Matteo Darmian, tutti e tre loro sono stati perfetti. In alcune partite ci sono stati dei momenti particolari, ma loro contro il Benfica hanno superato tutto alla grande”.

Costacurta aggiunge: “Ho scelto loro tre perché l’hanno meritato e perché fatto una partita di alto livello. Bastoni a Da Luz ha fatto due cross stupendi, due palle meravigliose. E’ molto più facile essere in queste partite che in un match qualunque in campionato. Io ci sono passato e so cosa significa. Il limite dell’Inter è stato solo il campionato. Vedete la partita perfetta con il Barcellona e quella così così contro la Salernitana. Fa parte del calcio questo fenomeno. Aggiungo qualcosa su Darmian: è un vero leader per la sua ecletticità e per i suoi impeccabili interventi. Tutta la squadra è stata veramente brava”, conclude.

Sky Sport
Pubblicità