CorSera – Nuove intercettazioni Juve: “Se compravamo un cane gli davamo 3 milioni e mezzo”

Sulle pagine del Corriere della Sera sono uscite nuove intercettazioni dello scandalo Juve. Il quotidiano riprende i discorsi dei personaggi principali del caso, ovvero Andrea Agnelli e Federico Cherubini.

“Ma guarda che il nostro peggior calciatore guadagna come il migliore dell’Atalanta. Vedi quanto prende Zapata, circa un milione e ottocento di euro. Pensa te, se compravamo un cane gli davamo tre milioni e mezzo. Sai cosa mi ha detto Giaccherini? – le parole di Cherubini al telefono con Stefano Bertola -, ‘Federico, io alla Juve sto bene, quando ci alleniamo sembra un quarto di finale di Champions League’, ho pensato ‘Grazie al ca**o, quelli si allenavano in 24. Avevamo fuori dalla lista dei giocatori che ci constavano dieci milioni di euro lordi”.

Poi l’attacco a Paratici: “Siamo stati arroganti anche sul mercato. Fabio cinque anni prima va a prendere Higuain a novanta milioni di euro e non Gabriel Jesus a dieci, per poi farlo diventare un pezzo da novanta”, si legge sulle intercettazioni ai dirigenti della Juve.

Agnelli: “Cherubini dice che il profilo di Federico Chiesa non è quello da uno che può rimanere tanti anni alla Juve. Lui dice che il suo entourage è alla ricerca di tanti soldi e cerca aumenti economici per ogni rinnovo. Ma se devo mettere in piedi tutte le ca**ate che abbiamo fatto negli ultimi giorni di mercato, abbiamo buttato nel cesso 70 milioni di euro. Mai fatto una cosa del genere in tutti questi anni. Te lo dico proprio così, spannometrico, dai tempi di Anelka”. Cherubini risponde: “E anche Bentdner, senza dimenticare il ritorno per la terza volta di Caceres”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -