Conte: “Scudetto? Abbiamo perso Zielinski. Fossi nelle agenzie di betting rivedrei le quote del Napoli”

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa direttamente del ritiro del suo Napoli a Dimaro. Queste le parole del tecnico leccese:

“Se qualcuno vuole fare dei giochi particolari su di me o su di noi, non mi crea affatto problemi. Noi dobbiamo parlare il meno possibile, dobbiamo migliorare la classifica e tornare nelle coppe che contano, possibilmente in Champions League. Ovviamente con questo mercato che sta facendo, senza coppe in mezzo e con una squadra scudetto di due anni fa, questo Napoli non può non correre per vincere. Il resto è noia. Scudetto? C’è un gap netto con l’Inter di 41 punti, poi 22 dal Milan, 18 dalla Juve e 16 dall’Atalanta”.

Conte continua: “La realtà dei fatti è questa, poi se qualcuno deve fare pronostici e previsioni deve essere ragionevole, altrimenti cade in qualcosa di non veritiero. Da noi è andato via un giocatore come Piotr Zielinski che è andato a rafforzare l’Inter. C’è questo accordo che potremmo perdere il più forte che ha fatto la differenza nell’anno dello scudetto del Napoli, ovvero Victor Osimhen. Fossi nelle agenzie di betting rivedrei un pochino tutto. Comunque a prescindere di tutto, a me questi giochini non fanno paura per niente, non è un problema se vogliono metterci pressione. Lasciamo parlare questa gente e accetto tutto, noi invece dobbiamo parlare poco. Altri discorsi, dovreste internarmi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -