Paolo Condò non ha risparmiato qualche frecciatina nei confronti dei suoi colleghi per quanto riguarda il trattamento di questi ultimi che riservano per Stefano Pioli e Simone Inzaghi, un trattamento che è senza dubbio di parte. Queste le sue parole negli studi di Sky Sport:
“Io queste critiche nei confronti di Inzaghi non so da chi vengono suggerite, logicamente posso pensarlo, ma non mi sembra il caso. Posso pensare che il rapporto tra l’Inter e il tecnico si chiuderà a fine stagione a prescindere da come andrà. Ho notato una frattura tra la dirigenza nerazzurra e Inzaghi. Lui parla di critiche suggerite, su questo lascia l’ombra sul rapporto con qualcuno all’interno del club. Se vogliamo metterla sul piano sportivo, non mi pare che Pioli abbia fatto chissà che cosa rispetto a Inzaghi, eppure il tecnico rossonero gode del sostegno dei media, Inzaghi no. Magari qualcuno gli rinfaccia lo scudetto dello scorso anno, per carità, ci può anche stare, ma il trattamento è profondamente diverso”.
Condò aggiunge: “La storia di Zhang e Inter finita? Come minimo loro si sono meritati il rispetto di tutti, poi in futuro vedremo cosa succederà. L’Inter in questi due mesi rimasti giocherà molte partite, credo che questo è il bello di essere ancora in corsa su tutti i fronti. L’Inter in Champions League sta andando avanti con cinque giocatori della nostra Nazionale, parliamo di cinque titolari. Peccato per quel gol del Benfica nel finale, con la vittoria potevamo avvicinarci di più alle inglesi. Va bene così”.
Sky Sport