In collegamento ai microfoni di Sky Sport 24, Paolo Condò ha parlato dei due attaccanti più chiacchierati del momento, Romelu Lukaku e Paulo Dybala. L’opinionista dell’emittente satellitare si è soffermato anche sull’acquisto di qualche anno fa di Alexis Sanchez. Queste le sue parole:
“Dybala è molto forte, sono rimasto sorpreso quando la Juve ha deciso di farne a meno a zero in maniera così perentoria. Ho capito perfettamente il discorso della fragilità atletica, ma io l’avrei portato a casa a un prezzo ragionevole. E, appunto, qual è il prezzo giusto? Forse è superiore a quanto vuole, visto che non c’è la fila per lui e persino l’Inter sta nicchiando. Avrebbe senso prenderlo per Napoli e Milan a livello tecnico, ma abbiamo capito che la politica di queste due società non ammette colpi di questo tipo”.
Sugli attaccanti dell’Inter: “Cosa vuol dire che Lukaku è un acquisto prioritario rispetto a Dybala per l’Inter? Significa che uno è irrinunciabile, l’altro no. Infatti, con l’arrivo di Lukaku ci sarebbero cinque attaccanti in rosa, sei con Dybala, quindi due andrebbero ceduti – dice Condò -. Uno è Alexis Sanchez, l’errore più grande di Marotta e Ausilio per il livello della sua retribuzione, infatti ora vediamo che non è così facile liberarsene”, conclude il giornalista.
Sky Sport