Attraverso gli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha parlato di Simone Inzaghi e della situazione in casa Inter. L’opinionista dell’emittente satellitare si è espresso così sul momento no dei nerazzurri in campionato:
“A San Siro, contro la Fiorentina, è successo il contrario di ciò che è successo contro la Juve il mese scorso. Simone Inzaghi non ha riscosso nulla nonostante i recuperi di alcuni giocatori – sottolinea Condò -. Correa e Dumfries non hanno fatto nulla, anzi, quest’ultimo si è divorato una palla clamorosa davanti al portiere. Il mese di aprile è già cominciato in malo modo e per reggere tutto questo, il tecnico piacentino ha bisogno di allargare al massimo il suo organico”.
Infine aggiunge: “Per quanto riguarda il match contro la Fiorentina, su Simone Inzaghi possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo, ma se non si capitalizzano certe palle gol significa che ogni discorso passa in secondo piano. Certo, dieci partite perse su ventotto per una rosa come quella dei nerazzurri è veramente qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Contro la Juve in Coppa Italia mi aspetto una reazione sotto quell’aspetto, però vedo una situazione abbastanza compromessa. Queste situazioni sono molto spinose, ma è sempre l’allenatore colui che dovrà pagare”, ha concluso.
Sky Sport