Sergio Conceicao ha qualcosa da ridire sull’arbitro. A fine partita, il tecnico dei portoghesi ha parlato davanti ai giornalisti presenti in conferenza stampa trasformandosi in Xavi Hernandez. Le sue parole dopo il match di San Siro:
“Il risultato penso sia giusto, perché gli ultimi dieci minuti sono stati molto difficili per noi per via dell’espulsione di Otavio. Però non era giusto perché altri calciatori dell’Inter meritavano il cartellino, per esempio Lautaro Martinez. Non abbiamo perso per colpa del direttore di gara, però lui è stato decisivo. L’andata è finita e ora siamo all’intervallo. La gara è stata equilibrata e da noi ricordo solo una parata del nostro portiere. Non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni avute per segnare. Inzaghi ha sfruttato l’ampiezza, l’avevo già immaginato, ma noi purtroppo siamo mancati dentro l’area dell’Inter nei momenti cruciali”.
Conceicao aggiunge: “Avevo già parlato di questo tipo di match è stimolante da preparare perché l’avversario ha tanti punti forti, si tratta della competizione migliore al mondo. La squadra di Inzaghi ha fatto una buona gara, ma se diamo un’occhiata alle occasioni avremmo potuto fare un altro risultato. Non sono venuto a Milano per passeggiare in Piazza Duomo”, conclude.