Collovati: “Le parole di Spalletti? Tra colleghi frase inopportuna”

Durante un suo intervento al Festival dello Sport, Fulvio Collovati ha detto la sua riguardo alle dichiarazioni di Luciano Spalletti ieri ai microfoni di Rai Sport. L’ex giocatore non condivide il suo pensiero e risponde così:

“Il discorso curve è un discorso molto delicato. Certe cose ai nostri tempi non succedevano, ma non è che io non conoscessi personalmente alcuni personaggi delle curve, anzi, non avevo rapporto. Però il problema è avere o non avere rapporti, ma di sicuro li conosci, perché te li trovi sempre al campo di allenamento, ti contestano, si fanno sentire ovunque e a volte per forza di cose ti trovi costretto a incontrarli, perciò li conosci per forza. Dunque, al di là di quel rapporto lì, finiva tutto e ognuno a casa sua”.

Collovati continua: “Io personalmente le parole di Luciano Spalletti le ho trovate fuori luogo, specie da colleghi. Sono parole inopportune e non mi sono piaciute. Cosa significa ‘io riattacco’? Mi è sembrata un po’ troppo leggera come dichiarazione. Magari lui voleva scherzare, chi lo sa, però nei confronti di Simone Inzaghi, che mi rifiuto di pensare che avesse rapporti diretti con certi personaggi, è chiaro che lo metti in difficoltà. Non è che in Italia esiste solo Milano, questi ci sono ovunque”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -