Ciccio Graziani punge: “Pogba? Allo United hanno stappato qualche bottiglia di champagne”

Ospite negli studi di Sky Sport, l’ex Torino Ciccio Graziani ha parlato così del ritorno di Paul Pogba alla Juve. Queste le sue parole durante il programma Calciomercato: L’originale, andato in onda sull’emittente satellitare:

“Il ritorno di Pogba? Per me è un giocatore sopravvalutato. Fa queste dichiarazioni d’amore di circostanza perché guadagna tanto, sembra che su di lui c’è stata la fila, ma ho l’impressione che oltre la Juve nessuna squadra seria l’abbia cercato. Gli ultimi anni al Manchester United sono stati pietosi. In panchina con José Mourinho ancora peggio, Pogba non è mai stato decisivo – dice Ciccio Graziani -. Sicuramente in Casa United hanno stappato qualche bottiglia di champagne per festeggiare il suo addio”.

Graziani ha poi ha sottolineato le differenze fra il suo calcio e quello di oggi: “C’è stata una generazione di cronisti che raccontavano il calcio all’interno di una favola. Oggi il calcio è cambiato, è più spettacolo ma anche molto meno qualità. Mancano i fantasisti, c’è fisico però. Eravamo più umani una volta, è un’esperienza di vita che i giocatori di oggi non si porteranno mai dietro”, ha detto l’ex attaccante.

Calciomercato: L’originale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -