Chiariello: “Sconfitta Napoli? Meritata, però l’Inter ha giocato all’italiana e Sozza non ci ha convinto”

Durante il programma Campania Sport su Canale 21, il giornalista e tifoso del Napoli Umberto Chiariello ha parlato del match di San Siro tra Inter e Napoli vinto dai nerazzurri. Queste le sue parole:

“Il Napoli ha perso il big match di San Siro contro l’Inter, ora non c’è nessuna squadra imbattuta nei top campionati europei. Aggiungo che la sconfitta è stata meritata da parte del Napoli perché l’Inter non ha rubato niente. Il possesso di palla è stato in modo stratosferico del Napoli, invece le palle gol dell’Inter, quella degli azzurri è stata una e a fine partita. Attenzione, però, perché il Napoli non è stato per niente dominato dall’Inter. La squadra di Inzaghi ha giocato in modo più italiano possibile contro la squadra di Spalletti. Il tecnico nerazzurro ha cercato di giocare contro di noi in difesa e fare contropiede”.

Chiariello continua: “La direzione di gara di Sozza non ci ha convinto per nulla. L’arbitro non ci ha convinto per una cosa e non si tratta degli episodi perché non ce ne sono tanti importanti da discutere. Però l’esperienza insegna che l’arbitro va giudicato, soprattutto, per la gestione disciplinare. Quindi questa gestione è stata assolutamente assente”.

Canale 21

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -