Classe 2000, Yann Bisseck potrebbe essere presto un nuovo difensore dell’Inter. La dirigenza nerazzurra sta al lavoro per mettere in piedi la squadra che verrà per la prossima stagione. La difesa è sicuramente da ringiovanire e Bisseck potrebbe essere un punto di riferimento per il futuro.
“Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno deciso di pagare la clausola di sette milioni di euro all’Aarhus per strappare il difensore della Nazionale Under 21 tedesca – scrive Sky Sport -. Ma chi è Yann Bisseck? Difensore centrale che può spostarsi anche in mediana. Gioca con entrambi i piedi ma il suo preferito rimane quello destro. Ad una difesa a tre agisce da terzo sul centro sinistra. E’ il leader della difesa della Germania Under 21. Gli osservatori dell’Inter lo hanno seguito per tutta la stagione e lo hanno confermato”.
I nerazzurri sono convinti dell’investimento sul giovane difensore, spiega l’emittente satellitare. Nei prossimi giorni si definiranno tutti i dettagli della trattativa e presto Bisseck potrebbe vestire la maglia nerazzurra. Inoltre, i dirigenti dell’Aarhus hanno accettato la proposta del viale della Liberazione: la clausola di sette milioni di euro verrà pagata in due rate. L’incontro nella sede dell’Inter è stato positivo, le parti si aggiorneranno di nuovo per concludere l’affare, probabilmente entro giugno.
Sky Sport