Luis Figo non dimentica i suoi anni all’Inter e a Istanbul, nella finale di Champions League, è pronto a tifare per la sua ex squadra contro il Manchester City. L’ex stella della Nazionale portoghese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Anadolu Agency. Queste le sue parole:
“Le due squadra si aggiudicheranno il trofeo più importante a livello di club nel mondo. La Champions League è il sogno di qualunque giocatore del pianeta, lo so io, lo sappiamo tutti noi amanti di questo sport”, ha detto Figo.
Poi aggiunge: “A Istanbul sono sicuro che ci sarà una grande atmosfera, perché la passione per questo sport è davvero enorme. Dopo tanti anni dall’ultima finale di Champions League i tifosi non vedono l’ora di assistere a questa sfida. Ai tempi del Covid ci sono stati molti limiti e i tifosi non riuscivano a gustarsi al massimo lo spettacolo, questa volta ci sarà liberta e passione piena. Per chi tiferò? Io al Manchester City ho tanti amici e tutti sanno bene che questa squadra è la favorita per la vittoria finale. Penso che vedremo una partita emozionante e intensa, ma in una partita secca può succedere di tutto. Per quanto riguarda il mio tifo, io ho vestito la maglia dell’Inter, quindi farò il tifo per i nerazzurri. Spero che possano vincere questa Champions”.
Anadolu Agency