Champions League, dove vedere il sorteggio dell’Inter: tutte le info

Domani 25 agosto l’Inter di Simone Inzaghi conoscerà i suoi avversari della nuova stagione di Champions League durante il sorteggio. In questa pagina troverete tutte le informazioni del sorteggio di domani.

ORARIO E DOVE VEDERLO

Il sorteggio della Champions League 2022/2023 si terrà in Turchia, a Istanbul, alle ore 18:00. Sede della prossima finale che si giocherà il 10 giugno 2023.  L’evento andrà in onda su Sky (canale Sky Sport 24), sul Canale 20 del digitale terrestre. Il sorteggio verrà trasmesso anche sull’app di Amazon Prime Video.

Gli abbonati Sky potranno usare il servizio Sky Go. I tifosi dell’Inter potranno seguire in diretta il sorteggio sul sito ufficiale inter.it. Inoltre sul canale YouTube del club e quello di Twitch. Per gli abbonati Sky e Dazn su Inter TV.

Il sorteggio verrà trasmesso in diretta anche sul canale YouTube ufficiale dell’UEFA.

SORTEGGIO E REGOLAMENTO

  1. Prima fascia: Real Madrid, Eintracht, Bayern Monaco, Porto, PSG, Milan, Manchester City e Ajax;
  2. Seconda fascia: Chelsea, Barcellona, Juve, Atletico Madrid, Siviglia, Tottenham, Lipsia e Liverpool;
  3. Terza fascia: Inter, Borussia Dortmund, Salisburgo, Shakhtar Donetsk, Napoli, Sporting Lisbona, Bayer Leverkusen e Benfica;
  4. Quarta fascia: Marsiglia, Celtic, Club Bruges, Maccabi Haifa e Viktoria Plzen.

NOTA – Nessuno dei club può giocare con un altro club dello stesso paese. Prima o durante il sorteggio potranno essere annunciate nuove regole. Questa fase a gironi di Champions si disputerà in otto settimane, causa inizio del particolare Mondiale 2022 a Qatar.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -