Ceccherini risponde a Bergonzi: “Ma quale Duda-Bastoni l’errore più grave, si ricordi di Tagliavento con me”

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ha affermato che il contatto Bastoni-Duda in Inter-Verona sia l’errore arbitrale più grave da quando esiste il VAR. Affermazioni vergognose e senza pudore uscite dalla bocca di un soggetto che nel mondo arbitrale ha avuto a che fare, ma probabilmente non molto adatto, perché la conferma potrebbero essere certe frasi imbarazzanti dette in diretta nazionale. Le parole di Bergonzi sono arrivate anche a Federico Ceccherini. Il difensore, ora in Turchia al Fatih Karagümrük, ha risposto così alle parole dell’ex arbitro:

“Quello di Bastoni-Duda non potrà essere l’errore più grave da quando esiste il VAR, perché in un Crotone-Cagliari Tagliavento mi annullò un gol regolare per un fuorigioco inesistente. In più lui andò davanti al monitor e non cambiò idea e noi siamo andati in Serie B”.

L’episodio costò alla squadra calabrese la retrocessione, perché con tre punti in più il Crotone sarebbe rimasto in Serie A. Dopo un po’ di tempo, lo stesso Tagliavento ammise l’errore ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

In tanti hanno smentito l’ex arbitro, l’ultimo è stato Riccardo Trevisani: “Ho sentito l’altro giorno un ex arbitro dire ‘quella di Bastoni è la più grave da quando esiste il VAR’, ma finiamola con queste ca**ate. A nessuno viene in mente Candreva in Juve-Salernitata, oppure Iling-Junior su Ndoye, Ranocchia-Belotti o anche la più clamorosa: Cristiano Ronaldo che mette un piede in bocca a Cragno. Quella di Bastoni è sicuramente la meno rilevante a livello calcistico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -