Durante la diretta su Twitch del format Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato della sfida di San Siro tra Inter e Juve. Queste le sue parole:
“Per me l’Inter contro la Juve ha semplicemente buttato nel cesso altri due punti. Tu hai la partita in mano, sei quattro a due e puoi segnare il quinto, il sesto e anche il settimo gol, invece cosa hai combinato? Hai fatto la superficiale, perché i bianconeri stavano soffrendo come se non ci fosse un domani. Dico superficiale perché l’Inter ha pensato che ogni azione si trasformasse in gol. Tutta la squadra è rimasta lì a gigioneggiare, sono cose che non capisco, non hanno tanto senso”.
Cassano aggiunge: “Lo squalo quando sente l’odore del sangue deve ammazzare, non che devi stare lì senza concludere nulla. Anche la scorsa stagione lo faceva tante volte, in questa già i punti persi con il Genoa e il Monza. Sono tante partite perché se continua così non conclude nulla. Deve stare attenta perché la difesa sta facendo una fatica enorme. Ma ci rendiamo conto che la Juve a poco poco rischiava di vincere la partita? Io da tifoso di calcio ho goduto tanto, ma serve analizzare la partita e dico che l’Inter ha fatto un disastro”.
Viva el Futbol