Cassano: “Moratti mi voleva, io interista da sempre, ma non potevo rifiutare il Real Madrid”

Intervenuto al podcast BSMYT su YouTube, Antonio Cassano ha parlato delle sue esperienze da calciatore. Queste le parole dell’ex fantasista barese:

“Il gol contro l’Inter mi ha cambiato la vita. Ricordo bene che fino al giorno prima facevo fatica a mangiare perché non guadagnavo nulla, in più mi davano un rimborso spese di 80mila lire perché ero ancora un Primavera. L’anno dopo mi fanno un contratto di 270mila lire che all’epoca erano tanti soldi per me”.

Cassano aggiunge: “Dopo Roma ricordo che c’è stato un periodo che l’Inter di Massimo Moratti mi voleva. Era periodo natalizio e al telefono di mio cugino arrivò una chiamata proprio di Moratti. Quel cretino rispose: “Si vabbè, io sono Silvio Berlusconi”. Poi mi chiama il procuratore e mi dice che siamo veramente due scemi perché al telefono era Moratti. Pensa, mi offrivano una barca di soldi, ma in quei giorni Ernesto Bronzetti, amico stretto di Florentino Perez, mi disse che il Real Madrid mi voleva e io non ci ho pensato due volte. Io sono interista da sempre, ma quando ti chiama il Real, la squadra che all’epoca giocavano solo giocatori forti, non puoi rifiutare. Accettai, avevo una voglia pazzesca, ma andò tutto a rotoli perché ero sovrappeso e litigai subito”.

BSMYT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -