Cassano: “Juve-Inter 1-3? Ecco cosa ci disse Stramaccioni il giorno prima”

Durante la live Twitch su Bobo TV, Antonio Cassano ha parlato del match di domenica sera tra Inter e Juve. Queste le parole dell’ex attaccante nerazzurro:

“Credo che con un pareggio sono fuori entrambe dalla lotta scudetto. Anzi, chi perde ancora peggio. Questa è una mia convinzione, poi in un campionato può succedere di tutto. Chi può entrare nella lotta scudetto? Vi dico l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi può rientrare, quella di Max Allegri non mi convince per nulla, anche in caso di una vittoria. L’ho vista contro il PSG e ha preso una vera lezione”.

Cassano ha aggiunto: “Ogni partita ha una storia a se, Juve-Inter è sempre una bella battaglia ma io andavo matto per i derby, sono più belli. Il 3 a 1 a Torino? Partita pazzesca, bellissima. Vi racconto questa: Andrea Stramaccioni aveva una bella idea e ci chiamò tutti in camera il giorno prima, ci disse che l’idea di giocare a tre in attacco e marcare quelli della Juve a uomo. All’inizio ho pensato ‘questo sta sicuramente sbagliando, i bianconeri ci faranno il cu*o’, e invece ha azzeccato tutto, pazzesco. Abbiamo dato una lezione clamorosa alla Juve, roba da non crederci”, ha concluso.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -