Durante la consueta puntata di Bobo TV sulla piattaforma streaming Twitch, Antonio Cassano lancia una notizia importante per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Milan Skriniar. Queste le sue parole:
“Mi hanno fatto sapere, più che altro ho verificato di persona, che c’è un’offerta importante da parte dell’Inter per il rinnovo a Milan Skriniar. Le cifre credo che si tratta di 6, 6,5 milioni di euro all’anno. Non credo che il ragazzo dirà di no, anche perché lui ci tiene ed è veramente una persona molto seria e professionale”, dice Cassano.
“L’Inter? La vedo ancora una squadra incompiuta – continua l’ex attaccante -. Contro la Fiorentina ha fatto un paio di partite diverse nella stessa partita. Ho visto un’Inter meravigliosa nei primi quindici minuti di partita, poi lasciano tutto in mano alla Fiorentina e arriva il primo gol che riapre il match. Dimarco per me ha fatto un errore grave, non puoi entrare in quella maniera nell’area di rigore, per me era da espellere. Serve concentrazione perché metti i tuoi compagni in difficoltà. Dopo il pareggio dei viola ho visto una terza partita, con l’Inter che torna di nuovo in vantaggio. Barella poteva chiudere i conti, ma la squadra viola pareggia subito, e subito arriva una quarta partita. Sul quarto gol dell’Inter l’unico errore che ho visto è stato quello di Venuti, non ci sono altri errori. La squadra di Inzaghi la vedo in ripresa, a prescindere dalla partita sofferta a Firenze. Questi risultati ti danno fiducia, secondo voi è meglio perdere e giocare bene o vincere anche soffrendo? E’ ovvio che conta il risultato. Barella è tornato a fare il Barella che tutti conosciamo, un giocatore a 360°, sta facendo la differenza, è evidente. Brozovic? Con lui sarà ancora meglio, Brozovic è un giocatore totale”, ha concluso.
Bobo TV