Antonio Cassano torna ad attaccare di nuovo il designatore degli arbitri Gianluca Rocchi, reo di questi scempi arbitrali in Serie A. L’ultimo scempio è stato il gol vergognoso di Kostic per un doppio tocco di mano non visto dal VAR. Queste le parole di FantAntonio a Bobo TV:
“Posso dire che per quello che si è visto i bianconeri hanno meritato di vincere, perché Simone Inzaghi continua a peggiorare e non ha in mano nemmeno una soluzione. L’Inter peggiora grazie al suo allenatore, però c’è da aggiungere la malafede della terna arbitrale di quella partita. Nell’azione del gol ci sono stati tre falli di mano, avete capito bene, tre falli di mano. Se questa non è malafede di cui si vedono tutte le immagini di quei tocchi, tutto il mondo intero ha visto quei tocchi, e il signor Rocchi, che si deve vergognare, ci dice che metterà gli audio e Chiffi e chiacchiere simili, è una vergogna sta roba”.
Cassano continua: “Questa volta Chiffi non ha tante colpe, l’unico vergognoso è stato il VAR Mazzoleni, perché il signor Mazzoleni, che stava al VAR, ha fatto il furbetto. Non ha fatto nulla, non ha chiamato Chiffi per i tre falli di mano, il primo di Rabiot e i due tocchi di mano di Vlahovic. Mazzoleni non ha fatto nulla, non ha chiamato l’arbitro per responsabilizzarlo, lo ha lasciato aspettare per quattro minuti per poi infine dirgli che il gol era buono, ma siamo seri? Questa roba è scandalosa, l’hanno fatta prima con la Sampdoria, l’hanno ripetuta contro l’Inter. Rocchi si deve dimettere e Mazzoleni non deve entrare più in sala VAR, deve andare fuori dai co***oni. Questa roba è oscena, è malafede, dobbiamo smetterla di dire che il calcio italiano di qua e di là, facciamo ridere i polli, facciamo schifo. Vergogna Rocchi e Mazzoleni”, conclude Cassano.
Bobo TV