Cassano: “Diamo a Cesare quel che è di Cesare: il Benfica non ha giocato bene per merito dell’Inter”

Antonio Cassano ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica ai quarti di finale di Champions League. Queste le parole dell’ex attaccante a Bobo TV:

“Devo essere onesto: vedevo il Benfica molto favorito sull’Inter. L’avevo già detto e lo ammetto, ma l’Inter ha fatto una prestazione di grande livello in lungo e in largo. Ritengo i portoghesi, insieme al Napoli, una delle più grandi sorprese di questa stagione, ma non ha giocato bene per merito dell’Inter. Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ho visto la squadra nerazzurra fare una partita seria e di qualità. Sulla prima rete cross di Alessandro Bastoni stratosferico. Acerbi e Darmian non hanno sofferto più di tanto, salvo solo in un’occasione: Ramos, che a me piace davvero tanto, non si è visto mai così come Rafa Silva”. 

Cassano ha aggiunto: “Sono il primo che va contro Inzaghi, l’ho disintegrato in ogni occasione, però a Da Luz ha indovinato tutto. Devo fare i complimenti a Simone e ai suoi ragazzi. Ripeto, ho visto davvero una squadra seria contro il Benfica. Non capisco come questa squadra abbia quel distacco dal Napoli, le cose strane. Questi hanno dato spettacolo a Lisbona e contro una qualunque squadra in campionato sembra un’altra squadra. Per me l’Inter è forte, ma forte forte. Partita stupenda insieme a quella in Supercoppa. Lautaro non mi è piaciuto per niente, ha anche fatto rischiare ai compagni di prendere un gol tentando di fare un tunnel a uno del Benfica. Inzaghi ha fatto bene a sostituirlo. Brozovic e Mkhitaryan i migliori in campo per distacco”, conclude.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -