Cassano: “Di Inzaghi mi dà fastidio una cosa. Barella giocatore normalissimo. Frattesi, vai alla Roma”

Antonio Cassano torna a parlare dell’Inter di Simone Inzaghi. Durante la diretta Twitch al format Viva el Futbol, l’ex calciatore si è espresso così:

“A me di Simone Inzaghi mi dà tanto fastidio che non mette mai i giovani. Thiago Motta butta dentro al campo i ragazzini, invece lui fa giocare Barella, che per me è un giocatore normalissimo, e lascia fuori Frattesi che l’anno scorso ha segnato sette gol, invece Barella solo un misero gol. Io non stravedo per Frattesi, perché se c’è lui o Barella mi cambia poco, ma se i numeri danno ragione a Frattesi e Barella spesso gioca male, perché l’ex Sassuolo non gioca un po’ di più? Inzaghi se l’è tenuto buono Barella nonostante alcune partite giocate molto male, invece Frattesi che non ha detto una parola l’anno scorso lo ha sempre assecondato. A me la storia di figli e figliastri non mi è mai piaciuta, se sei forte lo devi dimostrare, altrimenti vai a sederti in panchina. Frattesi l’anno scorso doveva giocare ventidue partite e non sei, perché ha giocato nettamente meglio di Barella”.

“FRATTESI VAI ALLA ROMA”

“Se Frattesi ha l’opportunità gli consiglio di andare alla Roma, perché ai giallorossi manca proprio il centrocampista box to box. Il ragazzo non si lamenta mai, non dice mai una parola anche nelle interviste, ma questo modo di gestire di Inzaghi non mi piace per niente – continua Cassano -. All’Inter ci sono degli ottimi giocatori in panchina e non esistono solo gli undici titolari. Sempre con quella storia che se non siamo al 60esimo minuto non cambia, e se deve cambiare lo fa ruolo per ruolo, però i giocatori saranno sempre quelli. Ritornando a Frattesi-Barella posso dire che quest’ultimo ha più qualità del primo, però il primo ha fatto meglio di quest’ultimo nella scorsa stagione. Un conto togliere Calhanoglu e mettere Asllani, lì cambia tutto e c’è tanta differenza, uguale tra Mkhitaryan e Zielinski, ma se metti Barella o Frattesi non cambia nulla. Come Frattesi ci sono anche De Vrij che deve aspettare il suo turno, oppure Carlos Augusto e Dumfries, questi bravi cristi devono aspettare che si stanchino gli undici titolari per ricevere qualche titolarità. Inzaghi purtroppo pensa ai suoi undici e il resto sta lì ad aspettare senza mai una lamentela. Per me l’Inter resta la squadra più forte ma staremo a vedere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -