Dal proprio profilo Instagram, Antonio Cassano attacca nuovamente José Mourinho. L’allenatore portoghese aveva risposto così all’ex calciatore barese: “Voi sapete cosa ho vinto con Inter, Real e Roma, come sapete anche cosa ha vinto lui. Sicuramente avrà un problema con me e non io con lui, ma gli dico una cosa ‘Attento Antonio, hai 40 anni e io ho 60, a volte i Marko Livaja arrivano e dopo è più dura”, ma la replica di Cassano non tarda:
“Nulla è mai stato duro nella mia vita, anzi, l’unica volta è stata quando la mia vita doveva partire da zero a diciotto anni, anche perché dovevi essere un figlio di pu**ana oppure non andavi avanti. Con Marko Livaja ho litigato e non ce le siamo mandate a dire. Però dopo due giorni abbiamo fatto pace e amici come prima. La vita va avanti e mia madre mi ha insegnato a non avere mai paura di niente e da nessuno. Io se devo litigare con qualcuno non ho paura se arrivo alle mani, però non l’ho mai fatto, soprattutto durante la mia carriera”.
L’ex giocatore aggiunge: “Dico a lui che deve dire a quella spia, che io e Livaja abbiamo litigato e con noi c’erano venti persone che si sono messe in mezzo per dividerci. Aggiungo che non siamo arrivati allo scontro fisico e non ci siamo colpiti, lo dico perché qualcuno pensa che Cassano le avrà prese, ma state tranquilli che non è andata così. La gente si diverte a farmi passare per quello che non sono, ma devi dire a quel coniglietto che ti ha raccontato queste ca**ate che sono, appunto, ca**ate. Hai fatto un’altra figura di me**a come le squadre che fai giocare. Stai tranquillo caro Mourinho – conclude Cassano -, che io non le ho mai prese da nessuno, lo devi sapere te e quelli che navigano su internet”.