Antonio Cassano torna ad attaccare nuovamente il VAR. Durante la live di Bobo TV su Twitch, l’ex giocatore non si è risparmiato con gli attacchi difronte all’ennesima svista VAR. Questo il suo commento sul pugno di Federico Gatti a Khvicha Kvaratskhelia non punito dall’arbitro:
“Torno a ripetere che il VAR così è una cagata. E’ una roba vergognosa, questo VAR usato in questo modo è osceno. Stanno togliendo le emozioni del calcio, non serve a nulla se viene usato così, serve solo a fare show e ad aumentare i dubbi. Il pugno di Gatti fa pensare alla malafede, e se fate caso sta succedendo spesso con la Juve. A questo aggiungiamo il fallo di mano di Rabiot in Samp-Juve, poi i falli di mano a San Siro sempre con la Juve. Il Giudice Sportivo cosa sta facendo? Fa finta di nulla? Se vogliono usare il VAR in questo modo allora non serve a nulla”.
Cassano ha anche parlato della vittoria dell’Inter contro l’Empoli: “Il primo tempo è stato inguardabile, prestazione oscena. Nel secondo tempo ho visto un’altra Inter, Lukaku ha cambiato la partita, però è ancora al 60% della forma. Ha fatto due gol bellissimi, il gol di destro mi ha ricordato Bobo Vieri, ma non è ancora il Lukaku che conoscevamo. Non so quanto possa dare ancora lui, ma se l’Inter dovesse vincere la Champions League, vorrebbe dire che in campionato ha fatto una stagione terribile calcolando la distanza con il Napoli. Finita questa stagione l’Inter per me deve rivoluzionare la squadra, poi c’è da risolvere la questione di Brozovic che non si capisce nulla”.
Bobo TV