Alvaro Morata, l’attaccante del Milan, si è arrabbiato parecchio con il sindaco di Corbetta Marco Ballarini. Il motivo? Quest’ultimo ha fatto sapere ai cittadini della città che il centravanti spagnolo avrebbe preso casa proprio nel Comune di Corbetta:
“Alvaro Morata, bomber spagnolo, è ormai di Corbetta – scrive il sindaco -. Il neo attaccante del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova meravigliosa casa proprio nella nostra città. Come sapete tutti io sono tifosissimo dell’Inter, ma do il benvenuto al giocatore nella nostra grande famiglia di Corbetta”, le parole del sindaco che al giocatore milanista non sono per niente piaciute e sul profilo Instagram ha replicato così:
“Avevo pensato che il Comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dovere cambiare casa subito”. Dalle parole pare che il giocatore potrebbe non essere più un cittadino di Corbetta. Ma il sindaco non si fa tanti problemi e sui social ha risposto seccamente: “Ciao ciao”, con tanto di emoji che saluta sopra lo stemma dell’Inter.
Questa la storia che il sindaco di Corbetta ha pubblicato sui social: