Caso Bastoni, tifosi in ansia: #SuningOut va in tendenza su Twitter

Non facciamoci prendere dall’ansia di fare cose frettolosamente”, parole pronunciate da Giuseppe Marotta alcuni giorni fa sembra non bastare a una fetta di tifosi dell’Inter che trema al pensiero della cessione di un big per favorire una sessione estiva in attivo. Si era parlato di Lautaro Martinez in passato, ultimamente circola il nome di Alessandro Bastoni. Nessuno dei due vorrebbe lasciare Milano, ma uno potrebbe essere “costretto” a farlo dalle circostanze. Così, su Twitter e sui social network in generale, l’hashtag #SuningOut parte col botto.

È chiaro e innegabile del popolo interista. Su Twitter l’hashtag #SuningOut è primo in tendenza. Se 12 mesi fa Marotta ha dovuto dare del suo meglio per sopperire a partenze di Antonio Conte, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, ritrovarsi ora di nuovo a dover fare i conti con l’addio di una colonna, suona come smobilitazione alle orecchie di alcuni sostenitori. Non tutti hanno la pazienza professata dall’amministratore delegato e molti vorrebbero dare continuità a un gruppo che ha dimostrato un livello eccellente e un attaccamento speciale alla maglia.

In molti si spingono anche a chiedere una cessione da parte di Suning. Si tratta di una frangia particolarmente critica nell’operato degli Zhang, ma è un forte segnale di malcontento nel popolo interista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marotta allo scoperto: “La speranza è che Dybala possa giocare con…”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -