Caressa: “Skriniar? La Uefa deve intervenire, è uno scandalo”

Secondo le voci di questi ultimi giorni, Milan Skriniar sembra sempre più lontano dall’Inter. In Francia danno per sicuro il suo approdo al Psg con un contratto d’oro, cosa che non va giù a Fabio Caressa. Il telecronista di Sky Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay. Queste le sue parole:

“Milan Skriniar alla firma con il Psg prenderà 25 milioni di euro, ma stiamo scherzando? Questo è un vero e proprio scandalo. Dobbiamo finirla con questa buffonata, ma di che cosa stiamo parlando? Un difensore che si mette in tasca di punto in bianco 25 milioni di euro per cosa poi? Ma di che cosa stiamo parlando? Finiamola per cortesia. La Uefa deve assolutamente intervenire su queste cose e prendere queste situazioni sul serio questi aggiramenti del regolamento. Ma come funzionano ste regole? Per il Psg tutto bene e per altre squadre no? Qui si tratta solo di regole che devono funzionare per tante squadre tranne che per alcune”.

Caressa aggiunge: “Per carità, Skriniar è un buon difensore ma è pur sempre un difensore, il che vuol dire che un difensore si può sostituire. Si può sostituire lui e anche De Vrij. Non capisco le persone che si fissano con i difensori. Perché devo spendere tutti sti soldi quando il rendimento di Baschirotto è simile a quello dello slovacco? In più ti costa 4 milioni di euro e non 25 per firmare. Sicuramente nessuno dei due mi farà vincere lo scudetto ma almeno abbasso i costi”. 

Radio Deejay

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -