Caressa: “Skriniar? La sua è una mossa immorale. Mai sopportato chi prende in giro i tifosi”

Milan Skriniar sembra sempre più lontano dall’Inter, infatti, in Francia danno per sicuro il suo approdo al Psg con un contratto d’oro, cosa che non va giù a Fabio Caressa. Infatti, il telecronista di Sky Sport è intervenuto così ai microfoni di Radio Deejay:

“Milan Skriniar alla firma con il Psg prenderà 25 milioni di euro, ma stiamo scherzando? Questo è un vero e proprio scandalo. Dobbiamo finirla con questa buffonata, ma di che cosa stiamo parlando? Un difensore che si mette in tasca di punto in bianco 25 milioni di euro per cosa poi? Ma di che cosa stiamo parlando? Finiamola per cortesia. La Uefa deve assolutamente intervenire su queste cose e prendere queste situazioni sul serio questi aggiramenti del regolamento. Ma come funzionano ste regole? Per il Psg tutto bene e per altre squadre no? Qui si tratta solo di regole che devono funzionare per tante squadre tranne che per alcune”.

E sul proprio canale YouTube Caressa incara la dose: “Per me è immorale che un giocatore o un procuratore devono guadagnare venti milioni di euro solo per accettare di andare a giocare in un altro club. L’avevo detto in precedenza e lo ribadisco di nuovo: è un segnale di un sistema che non funziona affatto. Insomma, funziona malissimo eccome. Bisogna finirla con questa schiavitù delle società nei confronti dei calciatori Adesso è toccato all’Inter, in precedenza ad altre squadre e in futuro ad altre squadre ancora. E’ una catena che deve essere spezzata, non va bene. Non sopporto questa presa in giro evidente di questi calciatori nei confronti dei tifosi”.
Infine aggiunge: “L’abbiamo capito che il giocatore è un professionista, fa le sue scelte eccetera, lo accettiamo. Un calciatore può tranquillamente andare via, nessuno ti trattiene con forza, ma possiamo smetterla con questi baci alle maglie? E’ una totale ipocrisia, una presa in giro, è insopportabile. Tu sei Skriniar – continua Caressa -, vai davanti alle telecamere e dichiari di amare la squadra, la città e i tifosi, e poi cosa fai? Niente. Quindi se dici certe frasi devi mantenere la parola, altrimenti piantala di dire ciò che non sei in grado di mantenere, prendi in giro la gente e basta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -