Caressa provoca: “Siete sicuri che sia fallo di mano? La tocca Bisseck”. In studio non ci stanno

Negli studi di Sky Sport durante il programma Sky Calcio Club, si è discusso del gol annullato al Venezia all’ultimo minuto per un fallo netto di mano. Il calciatore avversario Sverko salta in area e tocca la palla con la mano e di conseguenza travolge anche Yann Bisseck. Il VAR interviene e annulla la rete, l’Inter porta a casa i tre punti. Ma negli studi c’è chi come Fabio Caressa provoca con una domanda:

“Siete sicuri che sia mano? Secondo me la tocca Bisseck di testa”.

Ma in studio nessuno ci sta e rispondo così. Prende la parola Marco Bucciantini: “Questa è mano, è evidentemente mano”. Anche Giancarlo Marocchi è d’accordo: “Il difensore dell’Inter non la tocca, si piega e il giocatore del Venezia la tocca con la mano”.

Beppe Bergomi: “A prescindere da quello, il giocatore del Venezia va addosso a Bisseck senza mai guardare la palla. In pratica salta e schiaccia il difensore dell’Inter: questo è fallo ed è giusto annullarlo”.

Caressa insiste: “Secondo voi c’è la certezza del VAR che ci sia un fallo di mano? Per me la prende Bisseck di nuca dai ragazzi”.

Marocchi: “Questa è la mia certezza e ce l’ho davanti agli occhi: è fallo”.

Luca Marchegiani: “Io non ce l’ho la certezza, ma evidentemente qualcosa c’è…”.

Marocchi: “Allora, mi spiego meglio. Di nuca Bisseck la prende dopo, prima c’è la mano”.

Bergomi: “Questo è fallo netto, come ho già detto prima lui si gira e non guarda la palla”.

Bucciantini conclude: “Ci sono due falli, fallo di mano e fallo su Bisseck”.

Caressa si tira indietro: “Forse è giusto che questo gol venga annullato per una serie di motivi, poi è evidente che Bisseck venga travolto dal giocatore del Venezia”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -