Capello: “Scudetto? Non credo che l’Inter si ripeta, invece la Juve sarà super protagonista come il Milan”

Fabio Capello ha parlato della prossima stagione di Serie A. Queste le parole dell’ex tecnico ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“La prossima lotta scudetto? Quasi tutte le squadre stanno attraversando un momento di cambiamento: Napoli, Milan e Juve partiranno con un nuovo allenatore. Credo che assisteremo a un bellissimo campionato, invece l’Inter credo che non si ripeta. Vedo sia la Juve che il Milan super protagoniste. Poi c’è il Napoli di Antonio Conte, lui ha esperienza internazionale e quindi è il tecnico giusto al momento giusto per gli azzurri. Ha già dimostrato di essere un vincente, è favorito perché ha solo il campionato. Sarà molto importante avere una buona rosa, la base per arrivare a portare trofei a casa. Lo scudetto dipenderà dalla squadra e poi Conte dovrà recuperare la testa di molti calciatori”.

Insomma, per Capello tutti sono da scudetto tranne che i campioni d’Italia. Qualche giorno fa aveva parlato così: “Per me L’Atalanta è da scudetto e vi spiego il motivo: il tecnico allena questa squadra da molti anni e ha le idee chiare su cosa manchi per fare il salto. La base è fortissima e credo anch’io non manchi poi così tanto per giocarsela. Vediamo se all’Inter capiterà quello che è capitato al Milan e al Napoli. Potrà capitare anche a loro di ubriacarsi di vittorie e perdere. Se lo augurano Antonio Conte, Paulo Fonseca e Thiago Motta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -