Fabio Capello ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera a margine della Biennale di Venezia, dove ha parlato del possibile approdo in nerazzurro di Paulo Dybala, ma soprattutto del ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Queste le sue parole:
“Di Dybala all’Inter non voglio parlare per una ragione semplice: io commento solo i fatti, non le voci – dice Capello –. Per quanto riguarda il ritorno di Lukaku, penso che quando un giocatore è stato bene in un posto, si è esaltato tanto da esser pagato 115 milioni dal Chelsea e chiede di tornare è molto positivo. Vuole far vedere, c’è della rabbia, della rivincita per non essere stato apprezzato. E’ un ottimo colpo perché in Italia nessuno riesce a marcarlo per lo strapotere fisico. Qui da noi non sanno difendere, non abbiamo gente in grado di fermarlo: è strabordante. L’Inter è la più attrezzata, credo sia la candidata, ma aspettiamo, il mercato non è finito”.
MONDIALI
“La nazionale favorita? L’Argentina vista contro l’Italia mi è piaciuta molto, il Brasile è di grande livello, la Germania arriva sempre, c’è la Francia poi, ma mi intriga tantissimo l’Inghilterra. L’ho allenata, ricordo che a ottobre-novembre potevamo battere qualsiasi squadra, dopo veniva il calo, la Premier è troppo stressante. Stavolta arrivano freschi, scoprirò se la mia teoria è valida”.
Corriere della Sera