Calhanoglu punge: “Da loro insulti pesanti , ma il karma torna. 3-0 e a casa”

E’ arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter si presenta così ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le sue parole dopo la netta vittoria contro il Milan in Supercoppa:

“Sono davvero molto felice. Devo ringraziare i tifosi e miei compagni, è stato tutto meraviglioso e per me ancora di più. Io sto sempre in silenzio, ma vedere certe cose (i festeggiamenti del Milan dopo lo scudetto) per me è stato molto pesante. Direi che il karma torna sempre, tre a zero e tutti a casa. Adesso testa al campionato, per lo scudetto dobbiamo crederci fino in fondo. Non dobbiamo mollare, poi il resto arriva sempre.

Calhanoglu aggiunge: “La partita contro i rossoneri? Si è visto subito che la partita era dalla nostra parte. Contro il Milan partita senza storia, tre gol veloci, li abbiamo mangiati. Ripeto, dobbiamo avere la stessa fame di oggi, il campionato è particolare e dobbiamo sempre crederci. Le coppe? Le vogliamo vincere sempre. Ma ora testa solo alla Serie A e crederci fino in fondo senza mai mollare”, ha concluso il giocatore.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -