Calhanoglu: “Non ho mai pensato di andare via. Taremi persona positiva”

Hakan Calhanoglu si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare della nuova stagione. Queste le parole del centrocampista dell’Inter:

“Amo migliorare le mie prestazioni e posso dirvi che in questi tre anni all’Inter ho avuto la fortuna di trovare dei compagni e tifosi meravigliosi. Sono cresciuto proprio grazie a loro e non ho mai pensato di andare via dall’Inter. Anzi, ero proprio sicuro di rimanere all’Inter e continuare a vestire la maglia nerazzurra. Le voci arrivano sempre e quando c’è il mercato aumentano, ma io ho pensato sempre a lavorare e con tutta l’Inter parlo per far stare tranquilli tutti”.

Calhanoglu parla della nuova stagione: “Le squadre avversarie saranno molto motivate a batterci, però noi vogliamo confermarci. Pensiamo solo a noi stessi, ovviamente sarà difficile confermare ciò che abbiamo fatto finora, ma con il lavoro si raggiungono traguardi importanti. L’importante è non mollare mai, non perdere mai le motivazioni e fare ciò che abbiamo fatto fino ad adesso. Anzi, dobbiamo fare di più. Il mister Inzaghi quando dice che è difficile confermarsi è vero, ma noi abbiamo la giusta mentalità. Vedo Taremi che gioca per la squadra, è ciò che serve a noi. E’ un ragazzo molto forte davanti alla porta, oltre che una persona positiva e molto tranquilla. Lautaro? Sono contento per il suo rinnovo, se lo meritava”.

Sky Sport
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -